Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Trimestrali dei solari in rampa di lancio

 

earnings-season-300x200Il 26 gennaio scorso in titoli caldi avevo consigliato di comprare in piccole quantità (poichè titolo sottile ) Jaso solar ed di intensificare l’acquisto di uno dei nostri titoli per il 2012 First solar.Poi ho suggerito visto l’utile corposo di prendere profitto su First solar( 3 febbraio) ma soltanto la parte acquistata a trading .Per quanto riguarda l’investimento di lungo periodo Fisrt solar va ancora tenuto.Adesso  siamo in prossimità delle trimestrali del settore solare quindi credo che ci sarà un discreto interesse sui due titoli menzionati. Ricordo che sono due aziende che operano in paesi diversi Jaso è una delle principali aziende di pannelli solari della Cina e First solar è l’azienda numero 1 nel mondo con sede negli stati uniti. Le trimestrali saranno  rispettivamente il 20 febbraio (jaso) ed il 23 febbraio (fslr) la mia idea è di tenere ancora la posizione su jaso poichè non ha ancora prodotto utili sufficenti da poter prendere profitto e su fslr tenere senza alcun problema.In seguito vi farò sapere come orientarsi sull’opereazione in questione.

Comments are closed.