Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Unicredit graficamente

Unicredit resta sempre il faro del mercato Italiano,per cui per avere un’idea ben precisa su dove è diretto il nostro FTSE basta tener d’occhio Unicredit.Il trading range del titolo bancario per eccellenza è 3,72-4,20 ed è all’interno di questo canale che il titolo si muove da qualche settimana.Potrebbe essere una fase prolungata di accumulo per l’obiettivo serio di questo movimento,che vede un target al rialzo sul titolo a 5,50 Euro. Una direzione ben precisa non esiste ancora,ed è certo che verrà presa successivamente al bilancio consolidato che ci sarà in data 27 marzo,tra l’altro il primo appuntamento dopo l’ormai famoso aumento di capitale,che ha fatto seguito al raggruppamento di azioni 1/10.La prudenza non è mai troppa,su cedimento dell’area 3,70 il titolo sarà diretto a 3,50 e successivamente a 3,42 altro ritracciamento Fibonacci. L’ultimo quello decisivo si trova a 3,14,in quell’area di prezzo siamo certi che le mani forti saranno pronte al rientro.Quindi per ora si attende la trimestrale,ed in quell’occasione si deciderà se entrare sul titolo in corsa o aspettare il definitivo scarico del titolo

UNICREDIT CANGIA corretto


Comments are closed.