Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Countdown di Demark

foto

Secondo i conteggi da noi effettuati sul sequential di Demark sembrerebbe che venerdi al prezzo di 1363 dell’SP500 dovremmo essere arrivati al famoso 13^ giorno da dove è partito il countdown. Il nostro conto alla rovescia parte dal 20 gennaio e coincide con il 17 febbraio vedi link .Per questo motivo se crediamo nell’attendibilità del suo metodo scientifico dovremmo essere al culmine del 1^ movimento rialzista .Sperando di non essere smentiti dalle manovre losche della FED ( di iniettare denaro per salvaguardare i mercati) consigliamo di posizionarci nel mercato azionario con un max del 25% del portafoglio e presto vi segnaleremo covered warrant per salvaguardarlo.Ricordando che Tom Demark ad una intervista effettuata su bloomberg aveva dichiarato che il mercato avrebbe avuto soltanto un pullback e nessuna inversione di un bull market.

 

Comments are closed.