Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

INTESA SANPAOLO Per Exane è tra le banche migliori di Eurolandia

 

intesa2Intesa SanPaolo (ISP.MI) sale del 2,5% a 1,034 euro, ma si tratta di un prezzo inferiore a quello della chiusura di venerdì scorso (1,059 euro), perchè il titolo stacca oggi un dividendo di 5 centesimi.
Exane ha pubblicato una ricerca sulle banche europee, sottolineando che la francese SocGen e l’italiana Intesa SanPaolo sono a suo giudizio le due banche migliori di Eurolandia.
Il giudizio sul’intero comparto resta invece “neutral” per via delle notevoli incertezze del quadro politico, anche se viene evidenziata la possibilità di un forte rialzo nel breve grazie all’elevato “beta” incorporato dai prezzi dei titoli bancari.
Al momento gli analisti francesi prediligono ancora le banche britanniche, come HSBC, Lloyds Banking Group e Barclays, considerate più difensive e meno esposte ai rischi della zona euro. 

 

Comments are closed.