Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rating buy su Intesa

 

intesa2MILANO (MF-DJ)–A detta degli analisti di Equita Sim il collocamento da parte di Intesa Sanpaolo di bond senior a 3 anni per 1 mld di euro avvenuto il 3 luglio 2012 costituisce un segnale importante. “Crediamo che per Intesa Sanpaolo – affermano gli esperti – sia importante segnalare che non appena il mercato riapre e’ in grado di collocare la propria carta, finita per il 70% a investitori esteri”. Rating buy confermato e target price a 1,4 euro.
Questa è una notizia molto piacevole visto che nel nostro portafoglio  il titolo è detenuto per il 15 %.I nostri target comunque sono più ambiziosi oscillano tra 1,5/7 €. anche Cheuvreux alza giudizio a OUTPERFORM da UNDERPERFORM.Cheuvreux ha alzato la raccomandazione su Intesa Sanpaolo da underperform ad outperform, con prezzo obiettivo che sale da 1,3 a 1,5 euro. Dopo il summit Ue della scorsa settimana, gli esperti sono diventati “piu’ costruttivi sulla questione sovrana. La miglior percezione del rischio a livello sovrano dovrebbe consentire un re-rating del multiplo per Intesa Sanpaolo, per via della sua esposizione ai titoli di Stato italiani superiore alla media. A nostro parere, Intesa Sanpaolo e’ meno esposta dei peer a difficolta’ di carattere recessivo, con una miglior posizione patrimoniale, una maggior qualita’ dell’attivo e una piu’ forte redditivita’”.fonte Mf-DJ

 

Comments are closed.