Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

RATING DEL 23 GENNAIO


RATINGRATING DEL 23 GENNAIO

DIASORIN

Berenberg alza target price a 36 da 34 euro, rating HOLD

RECORDATI
gli analisti di Jefferies hanno alzato il target price sul titolo a 10,5 euro da 9 confermando il giudizio Hold sul titolo.

Nelle scorse settimane, l’amministratore delegato del gruppo, Giovanni Recordati, ha dichiarato in un’intervista di aspettarsi per quest’anno una crescita delle vendite tra l’8 e il 10% con un miglioramento della profittabilità. ng HOLD

MONCLEAR
Moncler ancora sotto i riflettori dopo aver perso il 20% in tre sedute secondo Nomura ora siamo arrivati al prezzo giusto. Gli analisti della banca giapponese hanno avviato la copertura sul titolo con un giudizio Neutral al prezzo di 14 euro.

Il titolo ieri ha chiuso sui livelli minimi a 13,35 euro dall’IPO avvenuta a metà novembre.

Da Mediobanca a Merrill LYnch, Goldman Sachs a Jp Morgan, il giudizio è univoco Neutral con target vicini agli attuali prezzi di mercato

TENARIS

Mediobanca promuove a Outperform da Underperform

FIAT
Stamattina Exane BNP Paribas ha confermato la raccomandazione Underperform, alzando il target price a 4,4 euro da 4 euro precedente.

MPS
Hammer Partners ha avviato la copertura sul titolo con un giudizio Buy e un target price di 0,23 euro (upside +30% circa).

SNAM
Jp Morgan alza target a 4,5 euro da 4,3, rating OVERWEIGHT
TERNA
Jp Morgan alza target a 4 euro da 3,8, rating OVERWEIGHT

FALCK RENEWABLES

Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno confermato il giudizio BUY e alzato il target a 1,8 euro. Dopo l’accordo di partnership con il fondo Pension Denmark è attesa una crescita più aggressiva.

Italcementi

Hsbc avvia copertura con UNDERWEIGHT

FINMECCANICA

Banca Akros alza target a 8,25 euro da 6,5, rating BUY

 

TELECOM
Barclays ha alzato il prezzo obiettivo su Telecom I. da 0,62 a 0,65 euro, confermando la raccomandazione equal-weight. Secondo gli esperti Telecom “presenta un significativo upside nel caso in cui i mercati mobile di Italia e Brasile dovessero consolidarsi”.
SAAB
Nomura alza il rating di Ssab a neutral da reduce e il target price a 50 sek da 34, in seguito all’annuncio della fusione con Rautaruukki. La banca ritiene che le potenziali sinergie derivanti dall’operazione rappresentino un’ancora di salvataggio per le attivita’ nella regione Emea, ma dubita che i risparmi da 1,4 mld sek a cui punta la societa’ svedese possano essere conseguiti senza una razionalizzazione dei 5 impianti del gruppo nel Nord Europa

 

Comments are closed.