RATING DEL 7 NOVEMBRE

Novembre 7, 2013

rating3RATING DEL 7 NOVEMBRE

POP MILANO
SocGen taglia a SELL da HOLD

TELECOM
Telecom I. il rating di Ubs resta sell con prezzo obiettivo a 0,34 euro sulle ordinarie e a 0,27 euro sulle risparmio: "manca supporto dai fondamentali e restiamo scettici sulla strategia" del gruppo
Findim, riferisce Kepler Cheuvreux, "crede che la nuova legge sulle soglie di controllo abbia buona probabilita' di essere approvata". Gli analisti credono che "l'iniziativa di Findim contro quella di Telco continuera' a sostenere il titolo, almeno fino all'assemblea, probabilmente convocata per la fine di dicembre". Rating buy, target price a 0,8 euro confermati.

ENEL GREEN POWER
In seguito ai dati trimestrali Fidentiis ha alzato la raccomandazione a "buy" da "hold".

Il gruppo ha annunciato un Ebitda a 338 milioni di euro, superiore alle stime del consensus degli analisti pari a 333 milioni di euro.

L'Ebit si è attestato a 153 milioni di euro.

L'utile netto del terzo trimestre è stato pari a 138 milioni di euro, più del doppio rispetto ai 66 milioni stimati dal consensus degli analisti.
-MainFirst ha alzato il prezzo obiettivo su Enel G. da 1,85 a 2 euro, confermando la raccomandazione outperform. "A nostro parere la recente aggiudicazione di nuovi progetti in Brasile e Sud Africa ha migliorato la visibilita' sul potenziale di crescita che la societa' offre negli ultimi anni del suo piano industriale, il 2016 e il 2017", spiegano gli analisti, secondo cui la visibilita' sulla capacita' di espansione su nuovi mercati aumentera' ancora nei prossimi trimestri. Le stime sul 2016 salgono del 4% per l'Ebitda e del 3% per l'Eps.

PIRELLI
Mediobanca ha alzato il target price da 12 a 13 euro, confermando il giudizio "outperform"
Kepler Cheuvreux lo ha portato da 10,2 a 11 euro, confermando il giudizio "hold"

POLTRONA FRAU
Kepler Cheuvreux ha tagliato il rating di P.Frau a hold da buy, alzando il prezzo obiettivo da 2,1 a 2,55 euro. La decisione e' stata presa sulla base del fatto che l'azione, dopo il recente forte re-rating, non e' piu' su valutazioni basse e scambia a un PE 2015 a 18,2 volte, con un premio fino al 20% rispetto ai comparable. Durante l'investor day, sono state date indicazioni per i trend 2013. I ricavi dovrebbero attestarsi tra i 265 e i 270 mln, con un Ebitda tra 31,5 e 32 mln euro e un utile netto tra i 7 e i 9 mln euro. "Dopo risultati superiori alle attese 2013", affermano gli esperti, "alziamo le nostre stime sui ricavi 2013-2015 del 6%, il 15% al di sopra del consenso, per considerare anche i ricavi provenienti dalla divisione luxury interiors, che aumentiamo da 51 mln a 55 mln euro nel 2013", afferma Kepler Cheuvreux.

 

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma