Rating dell '11 Giugno

Giugno 11, 2013

borse23Snam, Berenberg taglia target price a 3,65 da 3,7 euro, rating HOLD

Kepler Cheuvreux ha alzato il target price su Autogrill da 11,5 a 13 euro, confermando la raccomandazione buy. "Vediamo ancora margine di rialzo per via dell'appeal speculativo di World Duty Free dopo il demerger e delle prospettive sempre piu' interessanti per l'attivita' Food & Beverage", aspetti che per gli analisti potrebbero portare a una riduzione dello sconto sui multipli rispetto ai peer, al momento intorno al 30%.

Banca Imi ha alzato il rating di Sogefi a buy da add ed il target price a 3,23 euro per azione da 2,44 euro.

ENEL Credit Suisse ha tagliato la raccomandazione sul titolo a Underperform da Neutral e il target price a 2,5 euro da 2,85 euro dopo aver ridotto le stime sull'Eps (-10% nel 2015) e considerato un aumento del rischio nei mercati core. Gli esperti hanno rivisto al ribasso le previsioni per tre motivi principali: il deterioramento dei fondamentali nei mercati principali, i rischi legati alla regolamentazione, soprattutto quella spagnola e quella italiana, e il piano di cessioni da 6 mld euro che "se attuato avra' un effetto diluitivo".
Hsbc alza rating a NEUTRAL da UNDERWEIGHT,target 2,9 da 2,4 euro

Citigroup alza il rating di Infineon Technologies da neutral a buy e aumenta il target price del titolo da 6,2 a 7,7 euro

Banca Imi conferma il rating add su Eni, con un target price di 20 euro per azione, dopo le indiscrezioni di MF sulle pressioni del governo kazako per partire subito, il sei luglio, con la produzione di petrolio nel giacimento in Kashagan mentre le aziende del consorzio vorrebbero un supplemento di test. Secondo gli esperti l'elemento che guida il titolo in questa fase e' rappresentato dal trend ribassista prezzo del greggio, a causa delle minori importazioni dalla Cina.

CREDIT SUISSE SELECTED LIST 21.50

Citigroup ha alzato il target price di Stm a 7,2 euro da 6,3 euro per azione in seguito ad un incremento delle stime 2014/2015 dettato da una visione piu' ottimistica sul recupero ciclico del comparto e da una maggiore convinzione nelle abilita' del manager di ottenere dei risparmi in termini di spese operative. Rating neutral confermato.

 

 

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma