Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rating dell’11 Febbraio 2013

rating10Rating dell’11 Febbraio
Fiat – Citigroup conferma la raccomandazione sell e il target price a 3 euro sul titolo. Secondo gli analisti il Lingotto, anche alla luce del debito visto in aumento, sara’ costretto “a vendere asset o a vendere azioni. In entrambi i casi, il potenziale sostenibile degli utili scenderebbe in modo consistente

Terni Energia
Domani sera il presidente Usa Barack Obama davanti al Congresso americano , terrà un discorso sulle Energie alternative ottimo per Terni Energia.

Ubs conferma il rating buy, con un target price di 1 euro per azione, su Telecom Italia dopo la presentazione dei conti e del nuovo piano industriale.

Telecom Italia (TIT.MI) : Cheuvreux ha tagliato il prezzo obiettivo delle azioni ordinarie a 0,65 euro da 0,69, confermando il giudizio underperform.

Enel,l’aumento della linea di credito secondo gli esperti di Equita Sim, è una notizia positiva per il gruppo, considerando l’alto valore della liquidita’ disponibile nelle analisi delle agenzie di rating ed anche di mercato in termini di sostenibilita’ del debito finanziario.

Iren -. Banca Imi ha ridotto la raccomandazione sul titolo da buy ad add con target price confermato a 0,66 euro.

Comments are closed.