Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rating non esaltanti , ma la borsa sale

considerazioni2I rating non sono elevatissimi, anzi a leggerli sembra che il mercato sia su altri pianeti.

Primo rating sul quale non siamo d’accordo ed il mercato lo stà dimostrando è :
FINMECCANICA ,Mediobanca con un target price che non supera i 4eu
anche  Bank of America si esprime con underperform e target 3,1 eu.
Gli analisti anche su Unicredit non considerano rialzi ulteriori In top pick secondo UBS, con un target price a 4,30€. Più cauta invece Banca Imi conun rating hold e un target a 3,67€.
Mediaset si esprime G.Sachs con sell target 1,3 eu
Gemina Cheuvreux ha alzato il target price di Gemina a 1,4 euro da 1,2 euro, confermando il titolo nella Selected List.
Piaggio Gli analisti di Banca Akros notano che “Piaggio ha raggiunto il  prezzo obiettivo a 2,20 eu. Gli esperti hanno tagliato il rating a hold da buy dopo le notizie negative dei dati sulle vendite di dicembre in India.
STM Goldman Sachs ha alzato il target price di Stm a 8 euro dal precedente 6,1 euro confermando al contempo la raccomandazione buy.

Morgan Stanley ha ridotto il rating di Atlantia a underweight da overweight. Gli esperti evidenziano che Atlantia e’ in rialzo di oltre il 40% dai minimi del 2012 grazie ai minori rendimenti sui titoli governativi.Non vedono ulteriori progressi all’orizzonte per il titolo

Comments are closed.