Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Ritoccato il target su Fiat

 

fiatIl titolo arretra quest’oggi dopo il buon rialzo di ieri,mentre la banca Usa migliora il prezzo obiettivo da 8,4 a 8,5 euro.In quest’ultima seduta della settimana a Piazza Affari scattano le prese di profitto per Fiat Auto che dopo il fiammante rally nella giornata precedente oggi storna senza eccedere.. Il titolo, che ha archiviato la giornata di ieri con un progresso di oltre sei punti percentuali, viene scambiato negli ultime battute odierne a 4,64 ,con una flessione del 1% e oltre 24 milioni di azioni passate di mano fino ad ora. Goldman Sachs ha reso noto quest’oggi di aver ritoccato leggermente il prezzo obiettivo del titolo da 8,4 a 8,5 euro, sulla scia di una forte crescita della redditività nel periodo 2011-2014, in seguito all’integrazione con Chrysler.Ricordiamo anche che nel prossimo mese ci sarà un’assemblea degli azionisti che dovrà approvare la scomparsa delle fiat priv.e risp.che diventeranno a tutti gli effetti fiat ord.Aggiungiamo che una sola categoria di azioni è il primo passo verso una fusione con Crhysler.

 

 

Comments are closed.