Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Uno sguardo a nuovi Rating su COP e PSX

 

ratinAlcune banche americane ieri anno dato dei target su titoli di spessore tra i quali Conoco e phillips 66 che sono presenti nel nostro portafoglio titoli caldi 2012.Per Barclays  la copertura su Phillips 66 è equalweight la stessa copertura è stata data da Bank of america(ricordiamo che PSX è lo spin off di Conoco).
Mentre  ConocoPhillips (COP) è stato declassato oggi da Bank of America / Merrill Lynch (BAC) a underperform con  prezzo obiettivo 63 dollari fissato dalle banche.Onestamente non è molto piacevole ricevere dei declassamenti ma noi restiamo fiduciosi su entrambe le società,che la settimana scorsa erano state upgradate da banche e dal forbes .Come possiamo notare c’è discrepanza di giudizi costantemente in borsa ,ma il giudice supremo è e sarà sempre il mercato. Questi erano i rating precedenti vedi link sotto

http://www.borsainvestimenti.com/opinioni/rating/459-rating-in-aumento-per-conocophillips.html

 

Comments are closed.