Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Analisi operatività della settimana trascorsa

.Altra considerazione di acquistare ed intensificare nel range 559/520 $ la nostra google.In italia ho dato un input di ingresso su enel ,in vista del bond che verrà emesso a febbraio.Nel settore del gas naturale vi ho scritto un articolo su Cesapeake energy(chk) con ingresso a 20,78$.HO consigliato di vendere con utile del 30% Petrobas(titolo nelle lista 2012) poichè ha raggiunto il 1^gap da me segnalato nell’articolo del 5 gennaio.Per la settimana che sta per arrivare consiglio in Italia di monitorare attentamente Enel(bond da emettere) , unicredit(post aumento di capitale)ed infine il titolo segnalato da Steeve la Fiat che presenterà il 1 febbraio i suoi dati trimestrali.Negli stati uniti osservare cosa farà Google i solari ma soprattutto Cisco system ed Coca cola che si apprestano a presentaare i loro bilanci.

Comments are closed.