Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Apple un business sempre vincente

.Precursore della rivoluzione degli smartphone, la Apple ha creato con il suo iPad una nuova categoria di computer mobile ed è sempre sulla cresta dell’onda con la fro ntiera del cloud computing, sistema di archiviazione che permettere di accedere a tutti i propri contenuti tramite qualunque dispositivo. La crescita di Apple è fenomenale per un’azienda che appena dieci anni fa aveva un picco di mercato di soli 7,7 miliardi di euro. Fondata 35 anni fa, l’impresa ha iniziato il trend vincente con l’iPod, ma ha spiccato davvero il volo solo dopo il lancio dell’iPhone nel 2007. L’azienda ha annunciato tre nuove iniziative per reinventare il libro di testo, ivi compresa la possibilità di creare e pubblicare degli e-book aggiornabili, interattivi e perlustrabili per l’iPad.Considerando tutto cio  il titolo continuerà ad avere un forte trend di base rialzista ,ma visto il fatto che sia molto carico ed in ipercomprato vi consiglio di prendere posizione su un eventuale storno che potrebbe essere intorno ai 405/410$.Su questi livelli avendo chiuso anche un bel gap sono strong buy.

 

Comments are closed.