Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Bank of America sulle banche Italiane

Gli analisti ritengono quindi che il managment debba velocizzarsi a incrementare i guadagni se non vuole far fronte al rischio di break up.
Tra le meno preferite nella classifica di BofA compare sempre MPS accanto a Banco Popular Espanol, Hsbc, Handelsbanken, Ubs, Added e Removed. Gli economisti della banca d’affari hanno una visione negativa sul gruppo presieduto da Alessandro Profumo in quanto ritengono sia eccessivamente esposta al debito sovrano e faccia troppo riferimento al funding all’ingrosso proveniente dalla Bce (e repo). Gli esperti di BofA consigliano una significativa riduzione del debito (deleveraging), ma sono consapevoli che ciò potrebbe avere implicazioni negative sulla profittabilità dell’istituto di credito.

Comments are closed.