Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Cnh dovrebbe performare meglio di Fiat Ind.

cnh2CNH Global NV produce, commercializza e distribuisce una linea di attrezzature e parti di agricoltura e le costruzioni in tutto il mondo. La società opera in tre segmenti: Macchine per l’Agricoltura, Attrezzature da costruzione, e servizi finanziari . CNH Global ha una capitalizzazione di mercato di 10,5 miliardi dollari e fa parte del settore dei beni industriali. L’azienda ha un rapporto P / E di 8,9, al di sotto del 500 P / E ratio di S & P di 17,7. Le azioni sono in crescita del 7,9% da inizio anno a partire dalla chiusura delle contrattazioni di venerdi. Attualmente vi è 1 analista che la considera un buy, altri 4 un hold,nessun analista la reputa un sell.
Punti di forza dell’azienda possono essere visti in più aree, come ad esempio la crescita dei ricavi, la crescita degli utili per azione, in aumento del reddito netto, livelli di valutazione interessanti e di buon flusso di cassa operativo. Questi punti di forza superano il fatto che la società ha avuto alto rischio di gestione del debito per la maggior parte delle misure che abbiamo elencato.

La fusione con Fiat Ind. in agenda per luglio (previo consenso della commissione) è un valore aggiunto.Ovviamente il valore aggiunto per Cnh è legato al rapporto di concambio che se attestato sul 3,9 azioni Fiat ind. per ogni Cnh a questi livelli è più vantaggioso visto che attualmente il rapporto è circa 3,7 /1.Ma nella nostra considerazione analizzando che un valore di concambio accettabile era stato richiesto a 4,5/1 se tale proposta venisse accettata il titolo CNH sarebbe un affare.
Oltre a tutto ciò vorrei porre l’attenzione su questa operazione

 

 

Comments are closed.