Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Conoco Phillips investimento vincente

Nel corso degli ultimi 11 anni, l’azienda ha aumentato la sua distribuzione di dividendi ogni anno. Recentemente, la società ha annunciato che avrebbe sollevato i suoi dividendi trimestrali da $ 0.55 per azione a 0,66 dollari per azione, che sarà corrisposto ai suoi azionisti all’inizio di marzo. Ci aspettiamo che l’azienda continuerà ad aumentare i suoi dividendi, perché ha una forte crescita degli utili. Per il quarto trimestre dello scorso anno, COP registrato un utile netto di $ 3.4 miliardi di dollari in 62,4 miliardi dollari ricavi totali, rispetto ai $ 2,0 miliardi di utile netto a 53,2 miliardi dollari ricavi totali per lo stesso periodo dell’anno precedente. Secondo Zacks, COP i guadagni sono attesi in crescita a oltre il 7% annuo. Inoltre, COP ha un payout molto basso che gli permette di continuare ad aumentare i suoi dividendi.

Il miliardario Warren Buffett preferisce COP ad esempio alla concorrente CVX e al 31 dicembre 2011, la sua Berkshire Hathawayaveva ancora oltre $ 2 miliardi di euro investiti in questa posizione.Borsainvestimenti ha consigliato il titolo , non solo per le sue ottime potenzialità di crescita e dividendi sempre distribuiti e crescenti, ma per l’eventuale spin off delle sue attività che si dovrebbe concretizzare giugno/ luglio vedi link.

Aggiornamento su Conoco Phillips

Manteniamo il nostro giudizio buy ( acquistata a 69$) tenere fino allo spin off con target intorno ai 85/90$.

Comments are closed.