Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Ferragamo è buy per Goldman Sachs

 

ferragamo2Salvatore Ferragamo (SFER.MI) . 
Stamattina Goldman Sachs ha inserito il titolo della società del lusso nella Conviction List: la raccomandazione resta buy, il target price viene aggiustato a 27,9 euro dal precedente 28,2 euro. La Conviction List è il paniere di titoli maggiormente sponsorizzati.
Il broker ritiene che Ferragamo si metterà in luce nel medio peeriodo con un incremento della redditività che non avrà eguali nell’industria del lusso. 

Questa volta Borsainvestimenti che notoriamente non si è mai fidata ,ed a ragione,dei report manipolati di Goldman Sachs,questa volta viste le prospettive allettanti del titolo vuole segiure questa raccomandazione.abbiamo acquistato nel nostro portafoglio titoli caldi 2012 un 2,5% di Ferragamo a 17,2€.Ci teniamo inoltre a precisare che il settore del lusso ha fatto molto in questi anni e saranno poche le aziende a beneficiare dei prossimi utili.In questo contesto l’azienda Ferragamo è ottimamente posizionata per trarne il massimo dei benefici.

Come nostra consuetudine vi daremo graficamente aggiornamenti e punti d’ingresso sul titolo per avere un quadro più chiaro di dove si può appoggiare il titolo nei suoi ripiegamenti

Comments are closed.