Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Telecom buone notizie dalla commissione Europea

telecomTelecom buone notizie dalla commissione Europea

La Commissione Europea ha sospeso per tre mesi un provvedimento preso il mese scorso dal regolatore italiano delle telecomunicazioni che impone al proprietario della rete telefonica nazionale, la stessa Telecom Italia, di abbassare le tariffe di accesso alla infrastruttura.
Banca Akros conferma il rating accumulate su Telecom I., con target price di 0,65 euro per azione. Gli esperti giudicano positivamente il fatto che ieri la Commissione Ue abbia espresso dubbi sulla decisione dell’Agcom di tagliare il canone dell’unbundling del local loop. Taglio che, ricordano gli analisti, ha un impatto di 110 mln di euro a livello di Ebitda. Nel frattempo Standard&Poor’s ha rivisto ieri sera da stabile a negativo, l’outlook su Telecom Italia, confermando però il rating BBB-.

Comments are closed.