Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Telecom notizie sullo scorporo e Telefonica

telecomTelecom notizie sullo scorporo e Telefonica

Telefonica ha confermato ieri le trattative per acquistare KPN Deutschland, secondo il Financial Times a un prezzo vicino a 6 miliardi di dollari. L’obiettivo del gruppo spagnolo è quello di fondere la nuova realtà acquistata con Telefonica Deutschland.
Dalla fusione delle due società nascerebbe un gruppo tedesco da 16 miliardi di euro, controllato da Telefonica.Secondo alcuni analisti riportati dal Financial Timens le sinergie previste sono pari a 4 miliardi di dollari. Nell’ incontro con il commissario europeo per l’Agenda digitale, l’olandese Neelie Kroes, il presidente di Telecom Italia, Franco Bernabè, ha ribadito la volontà di procedere con lo scorporo della rete, verificato il sostegno Ue al progetto e sentita la decisione di Agcom (authorithy italiana per le tlc) da cui una prima indicazione è attesa tra due giorni.Mentre per quanto riguarda l’ok della commissione Europea per le telecomunicazioni in merito al pagamento del canone sulle reti telecom aspettiamo il 12 di Agosto ,Per queste tariffe di affitto della rete (decise recentemente in Italia da Agcom), la bozza UE prevede che le autorità locali tengano conto di obiettivi di trasparenza e prevedibilità della regolamentazione oltre alla necessità di assicurare stabilità dei prezzi di affitto della rete in rame. Per questo motivo la Telecom si aspetta notizie positive ed un’incidenza nettamente inferiore ai 110 mln di euro che avrebbe se passsasse la regola dell’AGCOM
Poi si parlerà di intervento sulle tariffe 2013 e il range fissato per il periodo 2014-16 da parte dell’Agcom.
Proseguono intanto i colloqui tra gli operatori Ue e la Commissione sul taglio delle tariffe roaming. Borsainvestimenti è buy target 0,7 eu speculativo

 

 

Comments are closed.