Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Trimestrale JPM

Ma i contenziosi continuano ad essere un problema enorme: La banca ha accantonato 2,5 miliardi di dollari  per combattere le sue battaglie legali.Trimestre nel dettaglio ,Q1 JPMorgan Investment Bank riporta un utile netto $ 1.68B 

Redditi da capitale Divisione Banca netti sono stati di $ 1.68BB, in calo del 29% rispetto all’anno precedente. Tali risultati riflettono un minor fatturato netto e un beneficio inferiore dall’ accantonamento per perdite su crediti, parzialmente compensati da costi non da interessi inferiori. Il fatturato netto è stato di $ 7.3B, rispetto ai $ 8.2b dell’anno precedente. Le entrate nette inclusa una perdita di $ 907m dal DVA, relativa a taluni debiti strutturati e derivati derivanti da una riduzione degli spread creditizi dello Studio: Escludendo l’impatto di DVA, il fatturato netto è stato di $ 8.2b e l’utile netto è stato di $ 2.2B. L’accantonamento per perdite su crediti è  di $ 5M, a fronte  l’anno precedente di 429 milioni dollari. Il rapporto del fondo rischi su crediti a fine periodo per i nuovi prestiti  era 2,06%, rispetto al 2,52% dell’anno precedente. Spesa non da interessi è stato di $ 4.7b, in calo del 6% rispetto all’anno precedente, guidata da spese di compensazione inferiori. Il rapporto di compensazione per fatturato netto è stato del 35%, escludendo DVA. 
 

 

Comments are closed.