Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

UNICREDIT come una roulette russa

 

65-45382unicredit 280x210

Il più grande aumento di capitale mai effettuato dai mercati di 7,5 miliardi di euro.
L’operazione viene ripartita con 2 nuove azioni per ogni posseduta, il costo di acquisto
azioni viene verificato dal premio dei diritti diviso 2 e sommato al valore 1.9430, per chi ne abbia la possibilità più che sottoscrivere l’aumento di capitale gli consigliamo di comprare i diritti causa il periodo molto lungo di negoziazione e la possibilità di visualizzare la volatilità dei mercati decidendo in seguito,per chi non dovesse partecipare avrebbe il duplice svantaggio che sarebbe quello di perdere 
i 2/3 della participazione all’utile ed inoltre perderla a prezzi di mercato molto appetibili ai minimi degli ultimi dieci quindici anni.Credo per questo sia molto positivo agire attraverso acquisto di diritti e non di azioni anche se questo aumento viene fatto in uno dei  momenti peggiori per le banche. Questo aumento di capitale va seguito attentamente e poi vi dovete ricordare che questo aumento sarà sottoscritto interamente da un pool di 27 istituti bancari per cui sicuramente alla fine sarà un successo. .

 

Comments are closed.