Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Ansaldo informazioni sull’aumento di capitale gratuito e diritto recesso Fiat ind.

borsa italia2 Ansaldo una delle nostre stock pick.

Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni di Ansaldo-STS, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,88888889, in seguito all’assegnazione gratuita di azioni, in rapporto di un titolo ogni otto posseduti. Il prezzo di chiusura di oggi, pari a 7,45 euro, è stato rettificato a 6,58 euro.Questo avverrà lunedi 15 Luglio,apertura mercati.

 

Diritto di recesso
L’incorporazione di Fiat Industrial in società di diritto olandese comporta il diritto di recesso per gli azionisti Fiat Industrial che non abbiano concorso all’adozione della relativa deliberazione. Pertanto, gli azionisti assenti o che non abbiano votato a favore della deliberazione proposta potranno esercitare il diritto di recesso entro quindici giorni dalla data dell’iscrizione della delibera dell’Assemblea presso il Registro delle Imprese; tale data sarà resa nota con avviso pubblicato su questo quotidiano e sul sito internet della Società.
Al riguardo, si rende noto che il valore di liquidazione unitario delle azioni Fiat Industrial, in relazione alle quali dovesse essere esercitato il diritto di recesso, è stato determinato in euro 8,897 per azione, calcolato in conformità a quanto disposto dall’art. 2437-ter del codice civile con riferimento alla media aritmetica dei prezzi di chiusura rilevati in Borsa nei sei mesi precedenti la odierna data di pubblicazione del presente avviso di convocazione.
L’efficacia dell’esercizio del diritto di recesso sarà subordinata al perfezionamento della suindicata fusione transfrontaliera, la cui esecuzione è, tra l’altro, condizionata al fatto che, l’ammontare in denaro da pagarsi agli azionisti che abbiano esercitato il diritto di recesso e ai creditori di Fiat Industrial che abbiano proposto opposizione alla fusione, non ecceda complessivamente l’importo di Euro 325 milioni

14 comments to Ansaldo informazioni sull’aumento di capitale gratuito e diritto recesso Fiat ind.