Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

7 motivi per acquistare Microsoft

Nuovo dividendo di Microsoft per trimestre sarà 23 centesimi. Questo equivale a un 92 centesimi di dividendo annuale. Sulla base di un prezzo delle azioni 31,19 dollari, il rendimento attuale è del 2,9%.
56271 13483763902542_rId7_thumb
2. Stato Patrimoniale
Come un investitore ‘prima obbligazione’, voglio controllare il bilancio. Le obbligazioni hanno una priorità più alta nella struttura del capitale, quindi ho bisogno di un foglio di qualità patrimoniale prima di acquistare azioni ordinarie. Se il bilancio è discutibile, io sempre opto per l’acquisto del vincolo prima del dividendo.
Microsoft ha circa 7,40 dollari per azione in contanti per la SEC 10Q . La struttura del capitale ha circa il 15% in debito a lungo termine. L’azienda dispone di circa $ 12 miliardi di dollari in debito a lungo termine. Il debito dovuto in 5 anni è pari a 6,75 miliardi dollari. Si tratta di un bilancio molto invidiabile con liquidità sufficiente per acquisizioni, aumenti di dividendi e riacquisto di azioni proprie.
3 a. Ricavi in crescita e acquisto azioni proprie
Mi concentro su riacquisti di azioni proprie. La logica è utile per azione aumenta se un numero di azioni sono eccezionali.
micrososfttabella
Per la tabella di cui sopra, del 2012 azioni in circolazione sono diminuite del 16,6% dal 2006. La mia esperienza è stata una riduzione del capitale in genere si traduce in un aumento dei dividendi più elevati. Microsoft, per il loro aumento del dividendo del 15%, non è un’eccezione.
3B. Crescita dei ricavi
I ricavi sono il pane e il burro di un business di successo. Se le entrate non è in aumento, allora c’è un problema fondamentale con il mix di prodotti.
ricavimicrossoft
I ricavi nel 2012 aumentato a $ 73.723 milioni di $ 44.282 milioni nel 2006. A parte un rallentamento dell’economia difficile 2008, l’azienda è in crescita . Questi non sono i tassi di crescita dei ricavi di 20 anni fa.
erning microsoft
4. Utile per azione
Microsoft utili per azione ( EPS ) hanno continuato a crescere nel corso degli ultimi 7 anni. Il prezzo delle azioni è rimasta sostanzialmente stagnante.
utile per azione
Microsoft è scambiato a un prezzo 11.47x agli utili (P / E) multipli. L’attaccante multiplo P / E è di circa 10x. Microsoft si aspetta di guadagnare 3,05 dollari nel 2013. Mentre l’anno fiscale termina il 30 giugno Microsoft comunicano le loro primo numero trimestre con i dati di fine trimestre 30 settembre.
5. Prodotto Segmento Entrate
La tecnologia è in continua evoluzione. Non ci sono vincitori e vinti. Microsoft è stata costruita sulla MS Word, MS opere , programmi MS Excel. Questi tipi di offerte di prodotti sono ora disponibili gratuitamente tramite Corel, Google ( GOOG ) Documenti e nuova concorrenza sempre dietro l’angolo. Il cloud computing sta sostituendo i programmi software di unità disco.
Microsoft offre software aziendale per le imprese che hanno bisogno di disporre di dati attendibili, affidabile, innovativo, e aziendale ampia accessibilità.
L’assistenza clienti è fondamentale in quanto i virus e bug continuano ad aumentare all’interno del lato aziendale informatica dei programmi software aziendale. Microsoft mette i ricavi per i propri prodotti, al fine di fornire i programmi software di qualità, ma anche di supporto ai clienti.
6. Nuovi prodotti
Microsoft ha acquistato Skype , che ha molte opportunità di crescita dei ricavi. L’integrazione in nuove piattaforme e sui desktop è immenso. Skype non offre servizi gratuiti, ma ci sono un sacco di scelte .
Lo spazio cambiando tecnologia si è evoluta da scrivania calcolatori portatili personali, a personal computer, ad un aumento della domanda per le tavolette. Apple ( AAPL ) iPad ha un vantaggio della prima mossa rispetto alla concorrenza. Come noto i ricavi si allontanano dai computer portatili , Microsoft ha adottato contromisure significative. Apple produce l’iPad tramite outsourcing. Apple produce anche il sistema operativo di Apple in casa con i loro sviluppatori e ingegneri.Microsoft, invece, ha storicamente prodotto software e venduto il software di produttori di hardware. Questa volta, Microsoft sta giocando  duro e costruisce l’hardware in casa. Tutti sanno l’importanza del nuovo tablet e di calcolo rivoluzione cloud.
Microsoft ha storicamente invocato Dell Inc. ( DELL ) e Hewlett-Packard Company ( HPQ ) per vendere l’hardware con il software Microsoft installato presso il punto vendita. Naturalmente, l’ingresso di Microsoft in hardware causerà alcune “preoccupazioni” circa le reazioni dei fornitori. La mia opinione è che se si vuole qualcosa di fatto bene, lo si fa da soli. Microsoft è in una situazione in cui deve rimanere competitivi o il loro modello di business ne soffrirà.
Microsoft riconosce la necessità per Microsoft Surface per guadagnare quote di mercato come alternativa iPad. Microsoft ha come obiettivo di farsi accettare nei bilanci aziendali. Surface  ha ricevuto recensioni positive in questa fase. Il prodotto al momento non è disponibile per la vendita. Idealmente il prodotto sarà disponibile nel corso del 4 ° trimestre per le vendite al dettaglio.
 Windows 8 piattaforma è integrata all’interno di Nokia ( NOK ) smart phone. Steve Ballmer sa quanto sia alta la posta in gioco. I sistemi operativi di Microsoft hanno  bisogno di essere accettati all’interno del mercato. Per questo motivo Surface verrà creato in casa.
Google Android il sistema operativo ha il 68% della quota di mercato attuale. Amazon ( AMZN ) è aggressivo con la  costruzione di compresse Kindle  per offrire elettronica.
I vincitori saranno separati da una accettazione della quota di mercato, alleanze di partenariato e prodotti desiderabili. Microsoft ha bisogno che Surface possa eccellere  e di Windows 8 per conquistare quote di mercato, al fine di competere con i principali attori.
7. Alfa
Il termine “Alpha” misura semplicemente un gestore di fondi, o le mie capacità a sovraperformare il mercato senza assumere ulteriori rischi. Per sovraperformare il mercato (ad esempio, SP500) è molto possibile con gli strumenti a disposizione nel 2012. Microsoft fornisce un modello di cash-business con un dividendo in aumento.
Ho impiegano  azioni di Microsoft; attuazione posizioni long classiche, o call coperte, ola vendita di put spread . Questi producono rendimenti aggiuntivi oltre alla tipica posizione lunga Microsoft.
Azione
La mia strategia di investimento richiede una costante revisione delle singole aziende. Il successo del tablet Microsoft Surface sarà poter raccontare la  storia di una  crescita futura. Microsoft è un titolo con una mentalità vincente . I giorni di crescita elevati sono in passato. Al giorno d’oggi Microsoft ha bisogno di fare acquisizioni appropriate che aggiungono alla crescita dei ricavi e della missione della società. Credo che Microsoft è un nome desiderato di possedere per il suo mix di prodotto nuovo, forte bilancio, programmi software legacy, le relazioni aziendali stabiliti, e la valutazione di mercato ragionevole.

 

Comments are closed.