Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

La FED, i massimi del 2013 & la disoccupazione italiana

fredgraph
Questa evidente distorsione è iniziata dal minimo del mercato del 2009 e sta continuando, se Berny a metà dicembre darà l’Ok a nuova droga monetaria prolungata a  tutto il 2013, i mercati continueranno il rally???
L’economia reale invece?
In Italia disoccupazione ai massimi storici, consumi in crollo, consumi energetici di gas in particolare -8% però… lo spread  è in ribasso ed i tassi delle nuove aste ancora in diminuzione questa settimana!
Berny ha aperto la strada ma anche Mario Draghi ha imparato bene la lezione…
Siete quindi pronti quindi per il grande salto sino a metà 2013?
Grazie alla rinnovata collaborazione con Amedeo Santini ed al sito borsainvestimenti.com seguiremo da vicino il probabilissimo rally delle prossime settimane…
Rammento ancora il Barone Rothschild ancora più attuale oggi grazie alla liquidità delle Banche Centrali:
“La battuta più famosa, per quanto cinica, sugli investimenti è attribuita al barone Nathan Rothschild, uno dei fondatori della grande dinastia di banchieri. Avrebbe detto che «il momento di comprare è quando il sangue scorre per le strade». Intendeva che il momento giusto di investire è quello in cui il pessimismo è al massimo grado, perché subito dopo è molto più probabile che i prezzi risalgano, piuttosto che scendere.”

 

Comments are closed.