Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Barron’s: Fiat un titolo molto attraente

 

fiatNEW YORK, 2 luglio (Reuters) – Nonostante i massicci problemi in Europa, Fiat è un titolo interessante per gli investitori con appetito per il rischio secondo il settimanale finanziario Barron’s.
La quota del 58,5% di Chrysler, che una volta appariva come una scommessa sconsiderata, il fiorente business in Brasile e il gioiello Ferrari sono motori di utili che gli investitori hanno ignorato, scrive il magazine nell’edizione di oggi.
La quota detenuta in Chrysler e Ferrari potrebbero valere da sole 6 miliardi di euro, se le società fossero entità indipendenti.
Il basso valore del titolo Fiat riflette i timori del mercato relativamente all’eccesso di capacità produttiva sul mercato europeo, la riduzione delle vendite e i ben noti problemi della zona euro. Ma la compagnia è sottovalutata del 25% circa, “se le vendite europee restano al palo, invece di precipitare, come teme il mercato”, scrive Barron’s.
Ricordiamo ai nostri lettori che Fiat è presente al prezzo di 3,91€ per il 22,5% nel nostro portafoglio titoli caldi 2012 con target 5,5/6€

 

Comments are closed.