Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

BMW -Goldman Sachs taglia il target ma resta buy

 

bmw2-Goldman Sachs abbassa il target price di Bmw da 118 a 107 euro. La banca d’affari, dopo un incontro con i vertici aziendali, sottolinea che il “messaggio chiave e’ stato il deterioramento dello scenario dei prezzi, attribuito in particolare al rallentamento economico nell’Europa meridionale”. Goldman Sachs sostiene inoltre che a pesare sulle proprie stime e’ anche la chiarezza dimostrata dal management sui problemi relativi agli investimenti sui prodotti. La banca rivede al ribasso le stime di Ebit per il 2012 del 2% e per il successivo biennio dell’8%. I rischi principali riguardano un significativo rallentamento delle vendite globali nel segmento premium e il forte deterioramento dello scenario dei prezzi, sottolinea Goldman Sachs, mantenendo la raccomandazioni buy sul titolo.

Borsainvestimenti è presente con il 5% del suo portafoglio virtuale titoli caldi 2012 sul titolo al prezzo di 57,4€

Comments are closed.