Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Come tutelarsi da eventuali discese?

Sulle borse sembrerebbe tornata una voglia di investire,ma questo è vero solo in parte,sui mercati azionari c’è chi fa trading, chi fa speculazione, ci sono ricoperture, ma il vero investitore non è ancora tornato. Prevale ancora un atteggiamento di grande prudenza anche perchè molte nubi ancora non si sono a tutt’oggi diradate in materia di economia e i timori per l’europa e di alcuni suoi stati  non sono del tutto scongiurati.Anche per questo dopo aver visto i bancari Usa e Europa tirare la volata,se i mercati dovessero prendersi una salutare pausa e rifiatare,noi saremo pronti a volgere il nostro interesse verso quei titoli di cui sopra per preservare gli utili e non essere in modo totale fuori dai mercati.

Comments are closed.