Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Due piccole aziende Americane sotto la lente

CRY prevede una crescita degli utili di circa il 32% l’anno prossimo, il che rende una società in crescita in un settore con forte potenziale di crescita. L’azienda conserva e distribuisce tessuti umani per trapianto e sviluppa dispositivi impiantabili per usi biologici cardiaci e vascolari. .
Tecnicamente, CRY è un titolo forte, con potenziale per fornire grandi guadagni. Il grafico mensile è mostrato di seguito e il grafico settimanale mostra che la forza relativa (RS) è in aumento e l’ indicatore stocastico è rialzista , tra gli altri segnali di acquisto.
CRY potrebbe fornire un guadagno del 25% nei prossimi 12 mesi, se colpisce il nostro obiettivo iniziale di 7,42 dollari, e guadagni supplementari sono possibili . Supporto a $ 5,20 può essere utilizzato come un arresto.Vedi grafico sotto
09-21-12-cry
2^ titolo  con grandi potenzialità è Journal Communications (NYSE: JRN ) . Questa è una società diversificata dei media che possiede 33 stazioni radio, 13 televisioni e pubblica una serie di giornali.  Potrebbe beneficiare di pubblicità  per le elezioni politiche quest’anno, e con le stazioni televisive in diversi stati dove si darranno battaglia  i candidati  i guadagni potrebbero non essere una sorpresa. JRN ha battuto le previsioni degli analisti per due volte negli ultimi quattro trimestri e pari alle attese negli altri due quarti.
Il grafico mostra che esiste un potenziale significativo in questo titolo. Il grafico mensile è indicato di seguito per evidenziare il tipo di triangolo che si è formato durante l’anno e mezzo.
09-21-12-jrn
il grafico settimanale è rialzista con una linea ascendente RS e un segnale stocastico rialzista tra i motivi per acquistare questo stock. Una mossa a 8,17 dollari per un guadagno del 47% nel prossimo anno è possibile, e il rischio può essere gestito con uno stop-loss a $ 5.36, che è solo circa il 3,4% al di sotto del prezzo di recente.
Le piccole imprese sono  in grado di fornire grandi guadagni. Questi due titoli offrono fondamentali solidi e forti motivi tecnici. Le piccole imprese hanno anche il maggior rischio potenziale sul mercato, ma JRN offrire rischio relativamente basso, una considerazione importante nella scelta di piccola capitalizzazione..
Operatività
– Compra CRY al prezzo di mercato lunedi 24 Settembre
– Set stop-loss a $ 5,20 
– Set iniziale obiettivo di prezzo a 7,42 $ per un guadagno potenziale del 25% nei prossimi 12 mesi
– Compra JRN al prezzo di mercato 
– Set stop-loss a $ 5,36 
– prezzo obiettivo fissato iniziale a 8,17 dollari per un guadagno potenziale del 47% nei prossimi 12 mes

Comments are closed.