Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Fiat Ind qual’era l’offerta fatta a CNH?

fiat ind3Fiat Industrial a fine Novembre aveva presentato la sua migliore offerta definitiva allo Special Committee del Consiglio di Amministrazione di CNH Global relativamente all’integrazione di Fiat Industrial e CNH. la proposta originale implica la fusione di Fiat InIndustrial e di CNH in una società di nuova costituzione con sede in Olanda in cui gli azionisti di CNH riceverebbero 3,828 azioni della nuova azienda per ciascuna azione CNH da loro detenuta e gli azionisti di Fiat Industrial riceverebbero una azione di NewCo per ogni azione di Fiat Industrial. Per migliorare la propria offerta iniziale, l’offerta definitiva di Fiat Industrial prevede anche l’ulteriore elemento della distribuzione agli azionisti di CNH di un significativo dividendo di 10 dollari per azione da erogarsi prima della fusione e, se possibile, entro la fine dell’anno, permettendo così l’incasso anticipato di una parte significativa del valore dell’operazione. L’aggiunta di questo dividendo straordinario rappresenta un miglioramento del 25,6% rispetto al valore implicito dell’offerta iniziale cui si deve aggiungere l’ulteriore valore dato dall’anticipata distribuzione del dividendo.Il rumors è che sembra che il rapporto di concambio vada verso la direzione dei 3,9/1 a vantaggio di CNH

Fiat Industrial ha precisato che, se questa offerta finale e definitiva non sarà accettata, la società andrà avanti con altri aspetti della proposta operazione, inclusa la fusione con una società di nuova costituzione con sede in Olanda e le cui azioni saranno quotate presso le borse di New York e Milano.

2 comments to Fiat Ind qual’era l’offerta fatta a CNH?

  • Marco Morero

    Questo titolo ha una doppia potenzialita’. Il momento e’comunque ad alto rischio ma chi ti segue ne e’ ben consapevole tuttavia quando arrivera’sara’occasione di acquisto. Ipotizzando uno storno molto violento e altrettanto rapido dei mercati piu probabile se come si pensa il settaggio dei piu imp.trad.sistem sia piu omeno su determinati livelli di prezzo.Lo faranno a borse chiuse?o daranno un assaggio per poi fare il tutti giua mercati aperti?chissa che fine faranno i vari stop loss se e’ come si crede magariverranno eseguiti solo quelli al meglio e chissa a che prezzi e poi? ole tutti su..vabbeh per ora stiamo nel presente.Torno a ringraziare Amedeo e lo staff.per la continua presenza e professionalita del servizio da private banker. Bravi ragazzi . Buonlavoro. L’approfondimento sulle donazioni fa capire molto di piu a. volte l utente non e’ ben consapevole di tuti i costi di mantenimento per avere un servizio ottimocome quello che fornite grazie per avercelo ricordato poca cosa ma cerchero di contribuire. saluti a tutti.