Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

JUVENTUS FOOTBALL CLUB – Accordo con il Fenerbahce per la cessione definitiva del calciatore Milos Krasic

 

krasicACCORDO CON IL FENERBAHÇE PER LA CESSIONE 
DEFINITIVA DEL CALCIATORE MILOS KRASIC 
Torino, 4agosto 2012 – Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società turca Fenerbahçe Futbol A.S. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Krasic per un importo di 7 milioni pagabili in due anni. Tale operazione ha un effetto negativo sul risultato economico dell’esercizio 2011/2012 di circa 1,6 milioni in quanto il corrispettivo di cessione è inferiore al valore netto contabile residuo al 30 giugno 2012.
Non è una buonissima notizia per il nostro titolo già alle prese con il calcio scommesse e le sentenze di Bonucci 3 anni e 6 mesi , Pepe 1 anno(si stanno valutando i patteggiamenti)ed infine dell’allenatore Antonio Conte 1 anno e 4mesi( anche lui eventuale patteggiamento).Ma crediamo che a questi livelli cioè 0,18 cent il titolo sconti in gran parte questa negatività,una volta sciolto ogni dubbio siamo convinti che il titolo riprenda vigore.Il nostro portafoglio ha per un suo 7,5% una partecipazione sulla Juventus al prezzo di 0,1781.Ricordiamo che da lunedi 6 agosto ci dovrebbe essere sul titolo una leggera spuculazione fino al venerdi in aspettativa del match di Supercoppa con il Napoli in programma sabato alle  ore 20,45

 

Comments are closed.