Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

MPS NUOVI RUMORS

mpsMPS NUOVI RUMORS

voci, smentite “categoricamente” dalla Fondazione Mps, di un’offerta delle principali fondazioni italiane e di un gruppo di fondi per il 20% di Mps in capo all’ente.

Secondo l’articolo di Repubblica la proposta della cordata di investitori dovrebbe essere valutata oggi in occasione di una riunione della Deputazione Amministratrice della Fondazione.

“La Fondazione Mps smentisce categoricamente qualsiasi ipotesi di cessione con i soggetti e le modalità citate nel suddetto articolo e che tanto meno sia programmata una riunione della Deputazione Amministratrice per valutare qualsivoglia proposta”, si legge in una nota di Rocca Salimbeni.
Ma il titolo Mps non ha arrestato la corsa toccando, nel corso della seduta, un massimo ad un soffio da 0,18 euro con volumi – intorno alle ore 11 – pari a 130,5 milioni di pezzi a fronte di una media per circa 220 milioni.

“Sale sull’ipotesi di intervento delle fondazioni… c’è molto short ed il news flow forza qualche fondo a chiuderlo indipendentemente da tutto”, osserva un trader.

Comments are closed.