Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 3 Aprile

perditeLe poste sfidano amazon: poste italiane sfida amazon, e-bay e google nell’e-commerce. secondo alcune dichiarazioni dell’amministratore delegato del gruppo,Massimo Sarmi, sarà questa la leva per rilanciare il fatturato dimensionato dalla crisi delle spedizioni tradizionali. dopo banco posta l’e-commerce potrebbe quindi essere la nuova leva per il futuro delle poste italiane (il messaggero)

Il Sole24Ore apre la sua edizione di oggi parlando della bozza del decreto sui pagamenti della pubblica amministrazione alle imprese, che approda oggi in Parlamento. Così potrebbbe arrivare l’anticipo, già per il 2013 dell’addizionale Irpef in alcune regioni. Il quotidiano mette in evidenza che il provvedimento arriva con larghe intese: la risoluzione unitaria è stata sottoscritta da tutte le forze politiche, M5S compreso.Tuttavia il ministro Grilli ha indicato che il Governo ha ritoccato le previsioni sul rapporto tra indebitamento netto e Pil per il 2013, che passa da -1,8% a -2,4%.

Comments are closed.