Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

News e rumors del 10 gennaio

fitchPrevisioni di fitch per il mattone italiano: tre anni di guai e prezzi giù del 13%

Il prezzo delle case non ha ancora toccato fondo e per il mattone italiano si attendono due o tre anni di guai. è questa la previsione dell’agenzia di rating fitch, che ha analizzato il settore dei principali paesi a livello mondiale, relegando impietosamente l’italia nel gruppo dei paesi più in crisi. perché se per l’europa in generale non ci sono buone notizie, per noi in particolare le previsioni sono pessime.(idealista.it)
                                                               “
L’europa potrebbe uscire dalla crisi del debito nel 2013: finalmente una previsione ottimistica per l’europa. secondo l’agenzia di rating standard & poor’s il vecchio continente potrebbe lasciarsi alle spalle già quest’anno la crisi del debito sovrano, che ha creato instabilità e rischi di default. tuttavia secondo gli analisti dell’agenzia tutto ciò avverrà solo se i paesi in difficoltà continueranno sulla strada del riequilibrio delle loro economie (finanza online)

 

Comments are closed.