Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

RUMORS DEL 10 FEBBRAIO

monti2RUMORS DEL 10 FEBBRAIO

Governo monti,

Napolitano orchestrò l’arrivo del professore: secondo alcune anticipazioni del libro del giornalista americano Alain Friedman, napolitano avrebbe contattato mario monti già nel giugno 2011 per sondare il terreno circa un suo possibile mandato come primo ministro. molti mesi prima che berlusconi desse le sue dimissioni e aprisse la strada a un governo del professore. le rivelazioni sono bastate a far gridare al complotto alcuni esponenti di forza italia, che criticano la gestione da “sultanato” del presidente della repubblica, il quale avrebbe ecceduto nelle sue funzioni di garante della costituzione (repubblica.it)

OLANDA

per l’olanda un futuro migliore senza l’euro: secondo uno studio della società di ricerca olandese capital economics exit, l’olanda starebbe meglio fuori dall’euro. la permanenza all’interno dell’unione provocherà un’ulteriore riduzione del tasso di crescita, mentre l’uscita farebbe aumentare il pil e il reddito delle famiglie. a commissionare l’indagine è stato il partito degli euroscettici. e ciò lascia adito a molti dubbi (iljournal)

Comments are closed.