Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 12/13 dicembre

Rumors del 12/13 dicembre
RUMORS DEL 12/13 DICEMBRE
FED
feeral reserve, l’ex governatore della banca di israele sarà il vice della yellen: all’ex governatore della banca centrale di israele stanley fischer è stato chiesto di essere il vice di janet yellen alla federal reserve usa. a rivelarlo le solite fonti ben informate, che appuntano a fischer come numero due della yellen quando questa prenderà ufficialmente il posto di ben bernanke a gennaio. fischer di 70 anni si è dimesso a giugno da governatore della banca di israele ed è un ebreo, nato in zambia, con doppia nazionalità, americana e israeliana. è considerato uno dei più auterevoli esperti di economia monetaria al mondo e ha ricoperto incarichi di rilievo al fmi e alla banca mondiale (agenzia)

DETRAZIONI FISCALI

in arrivo detrazioni fiscali per chi compra libri: tra le nuove misure introdotte dalla legge di stabilità all’esame del consiglio dei ministri ci sarebbero anche agevolazioni per la cultura. sono in arrivo infatti una serie di detrazioni fiscali per chi compra libri, l’obiettivo è infatti di aiutare la lettura e le librerie, perché quelle che non appartengono a catene stanno particolarmente soffrendo (notiziein.it)

Comments are closed.