Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 17 Maggio

rumors6Google sfida spotify: il gigante dei motori di ricerca lancia la sua sfida a spotify nel campo della musica in streaming. con google play music all access sarà disponibile prima negli stati uniti e poi nel resto del mondo al costo di 9,99 dollari al mese. permetterà all’utente di scoprire nuovi brani e di creare playlist basate sui propri gusti e di ascoltare in modalità radio (corriere.it)
Indagini in corso in svizzera su monte dei paschi, spuntano nomi eccellenti: continuano le indagini sulla cosiddetta “banda del 5%” di mps, un gruppo di manager e broker sospettati di avere accumulato ricchezze illecite sfruttando le commissioni applicate a prodotti derivati e strutturati. lo riporta il sole 24 ore che ricostruisce le ipotesi degli inquirenti secondo i quali il capo della banda sarebbe stato gian luca baldassarri, ex responsabile area finanza di mps e sarebbero coinvolti altri manager del gruppo e tre broker esterni legati alla società finanziaria enigma. nel registro degli indagati sarebbe finito anche roberto villa, ex presidente della ginori già sospettato di bancarotta fraudolenta per il fallimento di quest’ultima (al suo salvataggio lavora in questi giorni una cordata guidata da gucci). sono in atto perquisizioni in italia e in svizzera che punterebbero ad accertare manovre di riciclaggio (il sole 24 ore)

La slovenia non vuole la troika: in un’intervista esclusiva a repubblica, il primo ministro sloveno alenka bratusek ha rigettato qualsiasi paragone con cipro. ha assicurato che il suo paese non avrà bisogno dell’intervento della troika perché ha la ricetta per uscire dalla crisi: un programma di riforme per bilanciare l’austerità con il rilancio dell’economia (repubblica.it)

Comments are closed.