Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 18 e 19 Luglio

rumors2Rumors del 18 e 19 luglio

la bce pronta ad acquistare titoli di stato: secondo le dichiarazioni del consigliere esecutivo joerg asmussen, la banca centrale europea sarebbe pronta a far partire il programma omt, di acquisto dei titoli di stato dei paesi in difficoltà, agendo a fianco del fondo di salvataggio europeo esm e con l’appoggio del fondo monetario internazionale (la stampa)

portogallo, due giorni per trovare un accordo: i due partiti di maggioranza e quello di opposizione socialista si sono dati tempo fino a sabato per trovare un accordo di unità nazionale alla crisi di governo e al piano di salvataggio. l’accordo necessario per il paese potrebbe essere difficile dato che il partito d’opposizione continua a spingere per una rinegoziazione del programma di aitui della troika (agenzia)

La ue vuole annullare i costi del roaming: è dal 2007 che ogni anno l’unione europea interviene riducendo le tariffe di roaming per usare il cellulare all’estero. ma nei piani dell’europarlamento ci sarebbe un 2014 con un’opzione zero, per chiamare all’estero come nel proprio paese. la strada passa attraverso la creazione di un passaporto per l’operatore che potrebbe fare affari fuori dai confini come in casa abbattendo quindi tutte le spese (lastampa.it)

Comments are closed.