Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

RUMORS DEL 18 NOVEMBRE

 

rumors7RUMORS DEL 18 NOVEMBRE

FINMECCANICA

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Agusta Westland si sarebbe aggiudicata un ordine da circa 1 miliardo di euro per la fornitura di 16 elicotteri in Norvegia.

Il consorzio Eurofighter avrebbe significative chances di vittoria di un ordine da parte degli Emirati Arabi del valore totale di circa 7 miliardi di dollari, di cui circa il 30% sarebbe la quota per Finmeccanica.

 

JUVENTUS ,LAZIO, ROMA

nuove indiscrezioni sulla possibilità di avere incentivi governativi ,per costruzioni stadi e quant’altro, “le agevolazioni fiscali sugli impianti sportivi per le squadre di calcio incentiverebbero la creazione di stadi di proprieta’. Le societa’ quotate potrebbero quindi dotarsi di propri impianti che andrebbero a supporto dei rispettivi business”

SAIPEM
La norvegese Seadrill potrebbe essere interessata a rilevare il business delle trivellazioni offshore della società secondo quanto scritto dal settimanale Milano Finanza, citando fonti finanziarie. Saipem non ha voluto commentare

 

Comments are closed.