Rumors del 20 Febbraio

Febbraio 20, 2013

rumors7USA, una proposta bipartisan per ridurre il deficit: mentre è partita una nuova corsa contro il tempo per scongiurare il "sequestrer", il taglio automatico della spesa per 85 miliardi che scatterà dal 1 marzo democratici e repubblicani cercano di trovare un accordo. secondo il wall street juornal, alan simpson e erskine bowles hanno elaborato un piano per ridurre il deficit di 2400 miliardi in dieci anni, più dei 1500 fissati come obiettivo della casa bianca (wall street journal)

Banche d'affari esteri, no a un nuovo governo berlusconi: le elezioni italiane per le banche d'affari estere sono un "guessing game" che si esercitano su possibili scenari futuri in vista del weekend fatidico. un governo stabile con una maggioranza solida farebbe bene al paese, per i titoli di stato e per lo spread, ma anche per le aziende tricolori. la vittoria della destra creerebbe un rischio per tutta l'europa, e i mercati metterebbero sotto forte pressione l'italia. la più preoccupata di tutti per un ritorno del cavaliere, sarebbe la cancelliera angela merkel (repubblica.it)

Intesa:Credit Agrciole ha annunciato oggi di avere venduto tutte le azioni Intesa Sanpaolo (ISP.MI) che ancora aveva in portafoglio e che a fine agosto 2012 rappresentavano l'1,9% del capitale, restano nel capitale Ubi con una quota del1,10% e Generali con un 3%.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma