Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 24 Aprile

borse17Conti off shore per la casa del ministro grilli: continua la vicenda della lussuosa dimora romana del ministro dell’economia grilli. l’ex moglie, lisa lowenstein, ha dichiarato che parte dei pagamenti sarebbero stati effettuati tramite un conto all’estero in cui erano finite le retribuzioni di quando grilli lavorava a londra per credit suisse. in particolare la sede del conto sarebbe nelle isole canali, considerate un paradiso fiscale (il fatto quotidiano)

Sembra che sia stato  Berlusconi ad aver bocciato Renzi: sarebbe stato Silvio Berlusconi a mettere il veto su Matteo Renzi a palazzo chigi. a sostenerlo è lo stesso sindaco di firenze: «io non sono in corsa. ma non è stato bersani a mettere il veto sul mio nome. lui non ha avuto alcuna obiezione su letta come su di me. né tantomeno napolitano. la mia impressione è che, se c’è un veto, sia di berlusconi». questioni d’età? (corriere.it)

I saliscendi dell’oro e gli speculatori interessati: due settimane fa goldman sachs pubblicò un report in cui avvisò dell’imminente crollo sul prezzo dell’oro. in tanti hanno cominciato a vendere e il metallo è sceso sul serio. ma lo stesso goldman ha fatto il colpaccio: ha ricomprato oro sui minimi della scorsa settimana, per poi guadagnare con l’improvviso rimbalzo dei prezzi. la mossa ha permesso alla banca di mettere in cassa un guadagno potenziale del 10,4% (il sole 24 ore)

Comments are closed.