Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 25 Febbraio

 

azioni8La Spagna continua ad avere delle difficoltà a ridurre il suo deficit. Secondo la Commissione Europea Madrid avrebbe bisogno di addizionali risparmi altrimenti il rapporto deficit/ PIL si attesterà nel 2013 al 6,7% e nel 2014 al 7,2% Lo riporta il quotidiano “El Pais”.

Eredità Agnelli, spuntano i conti segreti all’estero: a dieci anni dalla morte dell’avvocato non si placano le polemiche legate alla sua eredità. all’interno della causa intentata dalla figlia margherita, che ritiene di essere stata vittima di un complotto dei i legali della fiat, con lo scopo di escluderla dalla gestione delle attività del gruppo, spuntano adesso fuori dei conti in svizzera e in liechstein per un valore di un miliardo di euro. ma i pm non riescono ad andare nelle indagini, perché bloccati dalla mancata collaborazione delle autorità locali (milano finanza).
Usa, una proposta bipartisan per ridurre il deficit: mentre è partita una nuova corsa contro il tempo per scongiurare il “sequestrer”, il taglio automatico della spesa per 85 miliardi che scatterà dal 1 marzo, democratici e repubblicani cercano di trovare un accordo. secondo il wall street juornal, alan simpson e erskine bowles hanno elaborato un piano per ridurre il deficit di 2400 miliardi in dieci anni, più dei 1500 fissati come obiettivo della casa bianca (wall street journal)

Comments are closed.