Rumors del 4 Aprile

Aprile 4, 2013

azioni2Virgin vuole una joint venture con air france- klm-alitalia: trattative aperte tra la britannica virgin e il gruppo air france-klm, che riguarderebbero quindi anche alitalia. secondo le indiscrezioni del financial times deve correre ai ripari se vuole evitare il fallimento, a causa degli oltre 80 miliardi di sterline di debiti accumulati. l'accordo riguarderebbe in particolare un reciproco appoggio sulle rotte verso l'africa, l'asia e il medio oriente (il sole 24 ore)
La apple tv arriverà a fine anno: è quasi tutto pronto per la tv firmata apple e cominciano a circolare le prime indiscrezioni su prezzi, formati e accessori. il modello base partirà da 1500 euro e gli schermi saranno da 50, 55 e 60 pollici. inoltre, anziché un telecomando, a controllarla ci dovrebbe essere un anello, denominato iring (la stampa)

Deutsche bank ancora nei guai: la buddensbank, la banca centrale tedesca, ha avviato un'indagine su deutsche bank, sospettata di aver nascosto perdite per 12 miliardi di euro, in seguito al fallimento di lehman brothers. se si confermasse questa tesi la banca sarebbe accusata di falso in bilancio, camuffato con operazioni sui derivati che avrebbero avuto lo scopo di evitare il fallimento e la conseguente nazionalizzazione (milano finanza)

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma