Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

RUMORS DEL 5 AGOSTO

rumors4RUMORS DEL 5 AGOSTO

L’america latina contro gli aiuti alla grecia: tutti cadono su atene prima o poi e anche il fondo monetario internazionale comincia a perdere compattezza sulle vicende greche. undici paesi latino americani, guidati dal brasile, si sarebbero infatti rifiutati di effettuare nuovi pagamenti alla grecia, sostenendo l’incapacità del paese di far fronte agli impegni presi. il fondo ha fin’ora versato ad atene 28,4 miliardi, che sommati a quelli europei fanno 240 miliardi (il sole 24 ore)

La banca d’italia potrebbe chiedere il rigore assoluto: uno spettro si aggira tra le banche italiane ed è quello della serietà sui conti, un tema poco praticato da noi. otto istituti in particolare sono sotto osservazione speciale, tra cui carige, bper, etruria, banca marche e veneto banca. si fa sempre più probabile l’ipotesi che per questi istituti scatti la richiesta di nuovi accantonamenti (milano finanza)

Italia al g20, basta con le agenzie di rating: dopo il declassamento dell’italia da parte di standard & poor’s, il nostro paese prepara la sua controffensiva contro le agenzie di rating. la proposta sarà presentata al g20 e consiste in togliere le valutazioni ai privati e affidarle a un sistema gestito dall’ocse (repubblica.it)

.

Comments are closed.