Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 9 Luglio

rumors Rumors del 9 Luglio

Da bruxelles in arrivo un piano contro il lavoro nero: con la crisi non è aumentata solo la disoccupazione, ma anche il lavoro nero e la commissione europea ha avviato uno studio che a fine anno dovrebbe portare a un piano continentale per combattere l’economia sommersa, che nei casi più estremi, tra cui l’italia, rappresenta circa il 25% del pil (el país)

Rumors su Fiat Ind.

Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 27 giugno UBS è diventato uno dei maggiori azionisti della società con una quota del 2,28% del capitale. La quota è detenuta in gestione non discrezionale del risparmio. La voce che UBS sia pronta a salire ancora.

Fiat Industrial ha ufficializzato che l’assemblea straordinaria degli azionisti di Fiat Industrial, chiamata ad approvare il progetto di fusione transfrontaliera per incorporazione nella società interamente controllata di diritto olandese FI CBM Holdings, si terrà oggi 9 luglio 2013 con inizio alle ore 16,30 presso il Centro Congressi del Lingotto di Torino – Sala 500. Diritto di recesso sarà affrontato con decisione.

Comments are closed.