Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors del 9 Maggio

rumors.jpg2Il problema di samsung? troppi soldi: sembra incredibile, ma l’aumento esponenziale dei profitti ha messo samsung in una situazione difficile, già vissuta qualche anno fa da apple. troppi soldi a disposizione e la difficoltà di scegliere cosa farne. le previsioni fioccano e molti analisti pensano che la compagnia si lancerà in settori inediti, come quello delle apparecchiature mediche (wall street journal)
Facebook vuole delle mappe migliori di google: facebook sarebbe in una fase già avanzata della trattativa per l’acquisto di waze, una start up che permette di ottenere delle mappe in tempo reale. l’impresa israeliana ha infatti sviluppato un sistema in cui gli stessi utenti di smartphone inviano informazioni in tempo reale su traffico e condizioni delle strade per superare così le mappe statiche di google (el país)
Azioni di Majesco chiuso a 0,61 dollari, appena sotto il suo valore in denaro di $ 0,66.
Il lato positivo è che Majesco è stato in attività per oltre 20 anni ed è una società di gioco ben consolidata che normalmente è ben gestito.Sono fiducioso che correggerà il problema e aumentare il valore degli azionisti.Majesco non ha debiti e 27 milioni di dollari in contanti.Majesco ha appena annunciato l’uscita di “Phineas e Ferb: Quest For Materiale interessante”, basato sulla serie di successo premiato Disney Emmy.Questo è un gioco multi-piattaforma tra cui una versione mobile per smartphone e tablet, che è prevista per l’estate.

La slovenia e l’utlimo tentativo di evitare il salvataggio ue: la slovenia non vuole fare la fine di cipro e per evitare l’intervento di salvataggio dell’unione europea ha deciso di ricorrere a una manovra finanziaria senza precedenti. nelle prossime ore la premier alenka bratunsex dovrebbe annunciare ai suoi concittadini le condizioni della stangata, che includerà una super tassa anti crisi sui salari, una nuova imposta immobiliare e l’aumento dell’iva (milano finanza)

Comments are closed.