Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

RUMORS DELL’ 11 DICEMBRE

REPORTRUMORS DELL’ 11 DICEMBRE

JPMORGAN

JP morgan lancia la sua moneta elettronica: la jp morgan ha lanciato la sua sfida alla moneta elettronica bitcoin. ha infatti fatto richiesta per depositare un brevetto per un sistema di pagamento computerizzato che richiama quello utilizzato dal denaro virtuale. la piattaforma permetterebbe alle persone di effettuare pagamenti elettronici su internet senza dover rivelare il loro nome, il relativo numero di account o pagare una commissione (financial times)

 COME AUMENTARE INVESTIMENTI?

destinazione italia venerdì nel cdm: il consiglio dei ministri esaminerà venerdì nel consiglio dei ministri il piano di misure conosciuto come destinazione italia, che ha come obiettivo aumentare gli investimenti dall’estero. le misure prevedono tra le altre cose, la liberalizzazione delle emissioni obbligazionarie, il patto fiscale con le multinazionali, gli incentivi per le bonifiche dei grandi siti industriali e per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese (agenzia)

 

FINMECCANICA
Il ministro della Difesa indiano ha detto di non aver preso ancora alcuna decisione sulla cancellazione del controverso contratto da 770 milioni di dollari per 12 elicotteri AW101 di AgustaWestland, controllata di Finmeccanica (FNC.MI), oggetto di inchieste giudiziarie per corruzione.

Comments are closed.