Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors dell’11 Febbraio

rumors10Rumors dell’11 febbraio
Il ritorno di berlusconi sarebbe un disastro per l’italia: secondo il financial times, un nuovo governo di berlusconi sarebbe un disastro per il nostro paese. il già tre volte primo ministro dimenticherebbe le sue promesse di ridurre le tasse per concentrarsi sui suoi problemi giudiziari, come ha già fatto in passato (financial times)

Barclays verso una forte riduzione delle spese. licenziamenti anche in italia: la banca barclays sta mettendo a punto la stoccata finale al proprio piano di riduzione delle spese. tra le misure che si attendono vi sarebbe la chiusura del dipartimento di pianificazione fiscale, che in questo momento assiste i propri clienti su come pagare meno tasse. ciò comporterebbe il taglio di 2.000 posti di lavoro, tenendo conto anche della probabile chiusura dell’area dedicata agli investimenti. (agenzia)

Arrivo l’iwatch della apple: secondo indiscrezioni fatte al new york times da persone vicine all’azienda, la apple starebbe sperimentando il primo prototipo di iwatch. un orologio intelligente che funge anche da computer, radio, dispositivo di mappatura e tv. sul dipositivo, che potrebbe sostituire lo smartphone nel prossimo decennio, l’azienda di copertino non si sbottona (la stampa)

 Finmeccanica indiscrezioni di una maxi commessa per la controllata Agusta Westland. Secondo le le anticipazioni del quotidiano turco Sabah Turkish, la società che produce elicotteri potrebbe ricevere un ordine di ben 60 modelli T-129. Il committente sarebbe il governo dell’Azerbaijan che attraverso la Tai (Turkish Aerospace Industry) metterebbe sul piatto circa 2,2 miliardi di euro

Comments are closed.