Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Rumors DELL’11 SETTEMBRE

rumors2Rumors DELL’11 SETTEMBRE
TELECOM “L’azione e’ sostenuta da indiscrezioni secondo cui Telefonica fara’ un’offerta cash per le quote dei soci italiani di Telco”, spiega un gestore interpellato a caldo da MF-Dowjones.

Recessione finita, secondo confindustria l’italia è una svolta: secondo il centro studi di confindustria la recessione dell’italia è finita e nel terzo trimestre il pil lo dimostrerà, portandosi poi su valori positivi nel quarto. nel 2014 si riprenderà il cammino della crescita, ma ad un ritmo lento (0,7%), sebbene a partire dalla primavera del prossimo anno ci sarà una ripresa della contrattazione da parte delle imprese (agenzie)

5 miliardi per le banche italiane in difficoltà: il previsto piano di rafforzamento di banca carige per 800 milioni di euro rischia di essere insufficiente ancora prima di cominciare. è la conclusione a cui è giunta la banca d’italia, che ha concluso le sue ispezioni il 26 luglio scorso. la banca genovese non sarebbe l’unica ad aver bisogno di aiuti, dato che nel complesso servirebbero 5 miliardi per gli istituti italiani in difficoltà (agenzia)

Comments are closed.