Modus Operandi

Modus Operandi

Borsa Investimenti ha realizzato nel 2012 un rendimento del 58%. Nel 2013 ha realizzato un rendimento del 18,66%, nel 2014 il rendimento è stato del 10,91%.
Nel 2015 il rendimento è stato del 12,412%.In quattro anni del 100%, non con un metodo di analisi o grafica ma con un “modus operandi“.

Legge di Gresham

Legge di Gresham

Motti & aforismi

Motti & aforismi

Regole fondamentali di borsa

Regole fondamentali di borsa

Torniamo a comprare la Juventus

Tra i titoli che secondo noi vanno presi in considerazione in questi giorni abbiamo la Juventus.Il titolo come sanno bene i nostri lettori è stato per molti mesi nel nostro portafoglio e ci ha dato ottime performance.In questo momento è tornato sul supporto 0,21€ e come vi abbiamo scritto questa mattina abbiamo acquistato un 5%.I livelli che dobbiamo prendere in considerazione sono 0,2068 gap lasciato aperto da settembre,ed infine 0,203 media mobile a 200gg.Siamo pronti ad acquistare altro 5% del titolo in oggetto ,poichè consideriamo la Juventus una solida realtà calcistica presente su più fronti,Campionato,coppa italia e Champions.Borsainvestimenti ,come avvenne tre settimana fà con la pausa del campionato,ha acquistato la Juventus forte del fatto che in assenza di competizioni poteva scendere ed essere un’opportunità d’acquisto.Crediamo quindi che entro domani bisogna fare il pacchetto ,prima che si arrivi alla prossima settimana e si scommetta sulle competizioni che verranno.

Borsainvestimenti sicuramente porterà la sua partecipazione al 10%.Venerdi’ prima della chiusura dei mercati vi sapremo dire a che prezzo avremo costruito la posizione sul titolo.

 

Comments are closed.